Nato a Torino studia per diventare perito meccanico e inseguire il suo grande sogno : lavorare nell’industria cittadina per eccellenza ”la FIAT” lo stesso di diverse generazioni torinesi.

Dotato di una spiccata sensibilità e incuriosito dalla vita e dalle situazioni che ruotano intorno ad essa, un po’ per caso ha incominciato a pensare alla fotografia come mezzo espressivo di emozioni per immortalare un’immagine e riuscire a provocare le stesse ai suoi osservatori.

Le sensazioni che riusciva a provare dietro all’obiettivo erano ancora più amplificate quando tornando a casa, e rivedendo gli scatti, riusciva ancora a respirarne il profumo e assaporare il gusto: un sorriso, una carezza, un bacio, situazioni di qualche secondo immortalate per tutta la vita.

Incomincia a sviluppare una grande passione sedata dalla banale quotidianità per tutto ciò che riguarda la creatività e la libera espressione : arte,grafica, design, moda , musica, teatro e soprattutto la fotografia.

Essendo dotato di vivace fantasia e immaginazione creativa matura buone capacità nella realizzazione di progetti fotografici e di reportage arricchendo le sue conoscenze grazie a documentazione personale, corsi e ai numerosi workshop seguiti.

Collabora con diversi studi fotografici e con fotografi professionisti freelance.

Il grande sogno di lavorare nell’industria cittadina è stato abbandonato da tempo per un’ ambizione più sincera per la sua anima.